Se hai appena preso casa sono sicuro che la questione luce e gas non rappresenta il primo pensiero.

Di sicuro penserai a che mobili prendere, a quale tinta dare, a dove poter mettere il televisore affinchè sia comodo da vedere seduto sul divano…

Insomma, la burocrazia fastidiosa per ora non è in cima ai tuoi pensieri anche perché il pensiero comune è: che ci vuole a fare una voltura?

Ed effettivamente non è che le cose vadano sempre male… Però è bene cautelarsi affinché eventuali ostacoli possano essere superati brillantemente e…Velocemente.

Eh già, perché se ti trovi ad affrontare un problema un po’ più impegnativo il rischio di ritrovarti senza luce o gas diventa elevato, con tutto ciò che consegue.

Dicevo, a cosa devi prestare attenzione quando prendi casa?

MOROSITA’ PRECEDENTI

Allora, diciamo che non sempre sono un problema, ma se le utenze sono disattive e chi abitava prima di te era “problematico” beh, un campanello di allarme è meglio che suoni.

Si, perché potrebbe essere che le utenze sono disattive per morosità e quindi riattivarle non sempre è così veloce ed immediato.

In questo caso in Voltura Sicura® abbiamo una procedura di pre-analisi, cioè controlliamo lo stato dei contatori in largo anticipo in modo da poter intervenire per tempo ed evitarti disagi.

DISPLAY DEL CONTATORE DELLA LUCE DIFETTOSO

Potrebbe capitare che devi riattivare un contatore della luce, non possiedi bollette del precedente intestatario e quindi sei obbligato a rilevare il cosiddetto codice POD direttamente dal display del contatore.

Potrebbe però capitare che il display del contatore non funziona e quindi non sai come venirne a capo.

Come dici?

Basta chiamare un call center e te lo attiva lo stesso?

Mi spiace deluderti, ma senza il codice POD la riattivazione della corrente può diventare un’odissea che dura settimane se non mesi.

Anche qui in Voltura Sicura® abbiamo una procedura collaudata da anni che ci permette di risalire rapidamente al codice POD tramite matricola del contatore.

Dunque, se hai appena preso casa non rischiare di rimanere in balia di call center svogliati e poco attrezzati a risolverti un problema.

E’ fondamentale affidarsi ad un professionista specializzato per gestire situazioni che possono diventare davvero spiacevoli.

Cosa succede quando ti rivolgi a Voltura Sicura?

Ottieni una risposta immediata, con la risoluzione del caso entro 24/48 ore.

Chiamaci al 800.935.973 attivo7 giorni su 7, dalle 8.00 alle 22.00 e ci occuperemo noi della burocrazia lasciandoti alla scelta del colore del soggiorno

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